top of page

Buttati!!!

"Era una famigliola felice e viveva in una casetta di periferia. Ma una notte scoppiò nella cucina della casa un terribile incendio.

Mentre le fiamme divampavano, genitori e figli corsero fuori. In quel momento si accorsero, con infinito orrore, che mancava il più piccolo, un bambino di cinque anni. Al momento di uscire, impaurito dal ruggito delle fiamme e dal fumo acre, era tornato indietro ed era salito al piano superiore.

Che fare? Il papà e la mamma si guardarono disperati, le due sorelline cominciarono a gridare. Avventurarsi in quella fornace era ormai impossibile... E i vigili del fuoco tardavano.

Ma ecco che lassù, in alto, s'aprì la finestra della soffitta e il bambino si affacciò, urlando disperatamente: «Papà! Papà!».


Il padre accorse e gridò: «Salta giù!».

Sotto di sè il bambino vedeva solo fuoco e fumo nero, ma senti la voce e rispose: "

«Papà, non ti vedo...».

«Ti vedo io, e questo basta. Salta giù», urlò l'uomo.

Il bambino saltò e si ritrovò sano e salvo nelle robuste braccia del papà, che lo aveva afferrato al volo".

Dal WEB


Può accadere che in certe situazioni difficili o disperate riesci a vedere solo il pericolo, la minaccia, il problema..."fuoco e fumo", e questi potrebbero oscurare la tua "vista", impedendoti di "vedere Dio".


Ma se Dio ti dà una Parola, ascolta la Sua voce e fai ciò che ti chiede, anche se non vedi nulla, se è come "gettarsi nel vuoto" e la paura sembra prendere il sopravvento... perché sebbene tu NON VEDI DIO, LUI VEDE TE!!


Perciò, fidati di Lui, e "buttati"!

Lui ti prenderà per certo tra le Sue braccia, ti libererà e non ti lascerà cadere a terra!!


Loredana Antoci

Dio ti benedica





71 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Scelte ferme

“Henry Fawcett accompagnò suo padre ad una battuta di caccia. Il padre premette accidentalmente il grilletto del suo fucile, accecando...

Palate di bugie

"Un giorno l’asino di un contadino cadde in un pozzo. Non si era fatto male, ma non poteva più uscire. Il povero animale, disperato,...

Disperazione o fede?

“George Frederick Handel, il grande musicista, perse la salute, con la paralisi di tutta la parte destra del corpo. Aveva perso anche...

Opmerkingen


Post: Blog2_Post
bottom of page