top of page

CONFIDA NELL'ETERNO

“Confida in Lui (Dio) continuamente…”. Salmo 62:8


Il verbo “CONFIDARE” utilizzato in questo verso esprime il senso di fidarsi, sentirsi al sicuro, fuggire in cerca di rifugio, aggrapparsi.


Un termine ebraico connesso a quest'ultimo significato è il “melone” che, sebbene grande, si tiene “aggrappato” alla propria piccola vite, la quale lo nutre e lo sostiene.


A volte le nostre difficoltà sono davvero grandi, o magari li viviamo come tali, ma qualsiasi sia la tua situazione o circostanza: CONFIDA continuamente NELL'ETERNO, rimani continuamente aggrappato a Lui!


Se hai un problema o un bisogno, se non comprendi ciò che stai vivendo, se sei nel dubbio, se non vedi la realizzazione delle promesse di Dio, se hai paura, se ti senti perso o smarrito o se non vedi una via d'uscita, rimani aggrappato all'Eterno, perché questa è la condizione migliore da scegliere!


Egli solo è uno scudo, in cui puoi trovare protezione e sicurezza;

Egli solo è Colui nel quale puoi trovare rifugio e aiuto;

Egli è la tua ombra e la tua guida ed è in grado di nutrirti e sostenerti, a prescindere da quanto grande possa essere il tuo problema!


Rimani dunque aggrappato a Dio continuamente!


“Il tuo cuore non sia turbato, abbi fede in Dio, e abbi fede anche in me”. Gesù


Loredana Antoci


Dio ti benedica

14 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

Cristo è la risposta

“Il nome dell’Eterno è una forte torre; a Lui corre il giusto ed è al sicuro”. Salmo 18:10 Il nome di una persona, nell'antico Oriente,...

Speranza e certezza

“ Un giorno un miliardario, Eugen Land, fu invitato a parlare ad una classe di 1° media con 59 alunni, di una scuola che sorgeva in un...

Corri la corsa ..

“...corriamo con perseveranza la corsa che ci sta davanti, tenendo fisso lo sguardo su Gesù, autore e perfezionatore della fede“. Ebrei...

1 comentario


Amen!!! ❤️

Me gusta
Post: Blog2_Post
bottom of page