Dio medita il tuo bene
- antociloredana10
- 13 mar
- Tempo di lettura: 1 min
“E farai ad Aaronne, tuo fratello, delle vesti sacre, per conferirgli onore e grazia. Parlerai a tutte le persone abili, che ho riempito di spirito di sapienza, ed esse faranno le vesti di Aaronne per consacrarlo, perché serva a me come sacerdote”. Esodo 28:2-3
Mentre Dio dava istruzioni a Mosè, sul monte, riguardo alla chiamata che aveva posto su suo fratello Aaronne e su come l'avrebbe onorato e usato, Aaronne era a valle dove modellava un vitello d'oro, su richiesta del popolo che, ormai stanco di aspettare il ritorno di Mosè, voleva essere fatto un dio da adorare.
Anche se sembra che Dio stia tardando nella tua vita e la stanchezza rende l'attesa molto frustrante, ricorda che Dio ha un piano grande per la tua vita e sta meditando per te pensieri buoni, di pace e non di male (Geremia 29:11).
Perciò, mentre aspetti che Lui te li faccia conoscere e li manifesti, non agire come Aaronne, ma scegli di stare fermo sulla Sua Verità, rimanendo fedele a Lui davanti alla tentazione di cedere, di cercare altrove o di scendere a compromessi per ricevere l'approvazione di altri.
Arriverà il momento in cui Egli ti onorerà e allora Lo potrai servire con una maggiore consapevolezza dell'amore che Lui ha per te.
Loredana Antoci
Dio ti benedica
Comments