top of page

Entra nel santuario

"Ecco, costoro sono empi, eppure essi sono sempre tranquilli ed accrescono le loro ricchezze. Invano dunque ho purificato il mio cuore e ho lavato le mie mani nell'innocenza. Poiché sono colpito tutto il giorno e castigato ogni mattina. Se avessi detto: <Parlerò anch'io così>, ecco, avrei rinnegato la generazione dei tuoi figli. Allora ho cercato di comprendere questo, ma la cosa mi è parsa molto difficile. FINCHÈ SONO ENTRATO NEL SANTUARIO DI DIO E HO CONSIDERATO LA FINE DI COSTORO…". Salmo 79


Entrare "nel santuario di Dio " ti può permettere di vedere le cose nella giusta prospettiva, di valutare le situazioni secondo la verità di Dio e in vista dell'eternità.


E questo può cambiare radicalmente il tuo modo di pensare, le tue attitudini, le tue emozioni e, di conseguenza, le tue scelte di vita, che di certo rispecchieranno la volontà di Dio, nonostante il costo che richiedono.


Entra dunque nel "santuario di Dio" e porta a Lui ogni tua sollecitudine, rabbia, preoccupazione, ingiustizia, dubbio, perplessità o "perché";

la risposta la puoi trovare proprio lì, alla Sua presenza, ed è lì che potrai trarre anche la forza per perseverare e continuare a fare la Sua volontà fino alla fine, anche nell'eventualità in cui potresti non ricevere alcuna risposta, o ciò che comprendi, potrebbe non essere necessariamente chiaro o secondo le tue aspettative.


Loredana Antoci

Dio ti benedica

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Cristo è la risposta

“Il nome dell’Eterno è una forte torre; a Lui corre il giusto ed è al sicuro”. Salmo 18:10 Il nome di una persona, nell'antico Oriente,...

Speranza e certezza

“ Un giorno un miliardario, Eugen Land, fu invitato a parlare ad una classe di 1° media con 59 alunni, di una scuola che sorgeva in un...

Corri la corsa ..

“...corriamo con perseveranza la corsa che ci sta davanti, tenendo fisso lo sguardo su Gesù, autore e perfezionatore della fede“. Ebrei...

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page