top of page

Fortificati nel Signore

Aggiornamento: 20 apr 2021

"Fortificate le mani infiacchite (scoraggiate, lasciate cadere) e rendete ferme le ginocchia vacillanti (debole, tremanti, piegate).

Dite a chi ha il cuore smarrito (ansioso): «Siate forti, non temete!». Ecco, il vostro Dio verrà (...); verrà Egli stesso per salvarvi". Isaia 35:3-4


Nell'apprendere certe notizie e l'evolversi della situazione nazionale, inevitabilmente si può avvertire quello scoraggiamento che fa "cadere le braccia" e "tremare le ginocchia".


Il timore ha la capacità di toglierci le forze, la grinta e il vigore!


La fede può venir meno!


La speranza può crollare e cedere il posto alla disperazione.


Delle "braccia" deboli non sono in grado né di lavorare, né di combattere.


Delle "ginocchia" tremanti, che vacillano, minacciano la stabilità di una persona, ne rendono difficile il cammino e impossibile la corsa.


La Parola di Dio ci incoraggia però a prendere forza: forza in Dio, nelle Sue Promesse, in ciò che ha già fatto per noi e nel futuro glorioso che ha preparato per ognuno di noi!!


"Fortificatevi nel Signore e nella forza della Sua potenza". Efesini 6:10


"Fortificati nella GRAZIA che è in Cristo Gesù...". 2Timoteo 2:1


Fortifica le tue mani, perché ora più che mai hai bisogno di tenerle "sull'aratro", di lavorare per il Regno di Dio, di alzarle al cielo per adorare Lui e per combattere in preghiera contro ogni male!!


Rendi stabili le tue ginocchia, affinché tu non possa vacillare, ma possa continuare il tuo cammino e correre la gara che Dio ti ha posto davanti.


Dí al tuo cuore smarrito e ansioso: "Sii forte, non temere...! Dio stesso verrà...verrà Egli stesso per salvarti".


Loredana Antoci

Dio ti benedica


9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Cristo è la risposta

“Il nome dell’Eterno è una forte torre; a Lui corre il giusto ed è al sicuro”. Salmo 18:10 Il nome di una persona, nell'antico Oriente,...

Speranza e certezza

“ Un giorno un miliardario, Eugen Land, fu invitato a parlare ad una classe di 1° media con 59 alunni, di una scuola che sorgeva in un...

Corri la corsa ..

“...corriamo con perseveranza la corsa che ci sta davanti, tenendo fisso lo sguardo su Gesù, autore e perfezionatore della fede“. Ebrei...

Bình luận


Post: Blog2_Post
bottom of page