top of page

Fuori dagli sguardi

"Non c'è nulla di più comune del desiderio di essere importante". (Shakespeare) Ci sono dei fiori che crescono nelle zone più alte dei monti, tra la neve; sono bellissimi, ma fuori dagli sguardi di tutti! Chi ammira la loro bellezza?!? Il loro Creatore... Spesso ci sentiamo frustrati perché siamo "fuori dagli sguardi" degli altri: non ci sentiamo ammirati nei nostri doni, talenti, lavori e fatiche di ogni giorno. Capita dunque di sentirci inutili; ma in realtà non è l'apprezzamento delle persone che conferisce importanza e bellezza alla nostra vita. È piacevole e buono sentirsi apprezzati, ma anche quando nessuno lo stesse facendo, ricorda: Dio guarda dal Suo trono anche nei luoghi più nascosti in cui ti trovi, e ammira la tua bellezza. Egli non cesserà mai di dirti: "Sei PREZIOSO agli occhi miei, sei stimato e IO ti amo". (Isaia 43:4). Loredana Antoci Dio ti benedica

87 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

Cristo è la risposta

“Il nome dell’Eterno è una forte torre; a Lui corre il giusto ed è al sicuro”. Salmo 18:10 Il nome di una persona, nell'antico Oriente,...

Speranza e certezza

“ Un giorno un miliardario, Eugen Land, fu invitato a parlare ad una classe di 1° media con 59 alunni, di una scuola che sorgeva in un...

Corri la corsa ..

“...corriamo con perseveranza la corsa che ci sta davanti, tenendo fisso lo sguardo su Gesù, autore e perfezionatore della fede“. Ebrei...

1 comentário


costantinonello.it
costantinonello.it
24 de mai. de 2022

Sei PREZIOSO agli occhi miei, sei stimato e IO ti amo". (Isaia 43:4). Padre sono stato compunto da queste parole consolidale nel mio cuore ❤️ Sono stato 20 anni lontano da te, voglio rivivere il primo amore, quei due anni meravigliosi alla tua presenza! Perdonami ti amo Padre mio ♥️ Pace sorella DIO ti benedica sempre 🙏🙏🙏

Curtir
Post: Blog2_Post
bottom of page