top of page

Il Consiglio di Dio

"O Eterno, tu mi hai investigato e mi conosci (...) Tu intendi (comprendi) il mio pensiero da lontano (...)". Salmo 139 "Tu mi guiderai col Tuo consiglio". Salmo 73:24 Davanti a scelte importanti è certamente un bene poter ricevere dei consigli saggi che possono aiutare ad indirizzare le proprie scelte. Ma, in certi casi, il consiglio migliore può procedere non tanto da chi ti conosce o ti vuole bene ma da chi, oltre a conoscerti e volerti bene, ti COMPRENDE. Solo chi capisce il tuo cuore, i tuoi bisogni, i tuoi desideri, ma comprende anche i tuoi dolori, le tue ferite, le tue frustrazioni e le ripercussioni che questi hanno sulla tua vita, potrà consigliarti PER IL TUO REALE BENE. NON C'È quindi CONSIGLIERE MIGLIORE DI DIO! Egli ti ama, ti conosce appieno, e soprattutto ti COMPRENDE! Capisce i tuoi bisogni, i tuoi desideri, i tuoi dolori e anche le tue ansie e Lui desidera consigliarti: "IO ti ammaestrerò e ti insegnerò la via per la quale devi camminare. IO ti consiglierò e avrò il mio occhio su di te". Salmo 32:8 Perciò, se in questo momento hai bisogno di un consiglio, rivolgiti a Lui! Egli è in grado di parlare direttamente al tuo cuore. Loredana Antoci Dio ti benedica



37 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

Cristo è la risposta

“Il nome dell’Eterno è una forte torre; a Lui corre il giusto ed è al sicuro”. Salmo 18:10 Il nome di una persona, nell'antico Oriente,...

Speranza e certezza

“ Un giorno un miliardario, Eugen Land, fu invitato a parlare ad una classe di 1° media con 59 alunni, di una scuola che sorgeva in un...

Corri la corsa ..

“...corriamo con perseveranza la corsa che ci sta davanti, tenendo fisso lo sguardo su Gesù, autore e perfezionatore della fede“. Ebrei...

1 Comment


edoardocolosi
Jan 03, 2022

Possa il Signore illuminarci e consigliarci sempre,ma sopratutto insegnarci la via da percorrere in questa vita terrena. Grazie per i tuoi messaggi di incoraggiamento e di benedizione, Dio ti benedica.

Like
Post: Blog2_Post
bottom of page