top of page

Il fallimento!

"Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio." Samuel Beckett

Ci ritroveremo spesso ad affrontare il fallimento, in tante cose, in tante aree della nostra vita e addirittura a "livelli diversi".

La prima reazione, generalmente, è la delusione, e quindi lo scoraggiamento; ma spesso seguono i sensi di colpa.

E se il fallimento non ci "ha ucciso", può farlo il senso di colpa!

Il fallimento di Giuda non è il migliore esempio da cui attingere, ma illustra bene il peso della colpa; egli, infatti, dopo aver tradito Gesù, fu sopraffatto dalla colpa che lo portò ad allontanarsi ed UCCIDERSI". Matteo 27:1-10

Se hai fallito, non permettere ai sensi di colpa di farti "allontanare e di ucciderti". Con Dio c'è sempre un rimedio al nostro fallimento e alle nostre cadute.

Fai tue le Parole di Michea 7:7 "Ma io guarderò all'Eterno, spererò nel Dio della mia salvezza; il mio Dio mi ascolterà. Non rallegrarti di me, o mia nemica! Se sono caduta, MI RIALZERÒ; se siedo nelle tenebre, l'Eterno sarà la mia luce". Loredana Antoci Dio ti benedica


1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Cristo è la risposta

“Il nome dell’Eterno è una forte torre; a Lui corre il giusto ed è al sicuro”. Salmo 18:10 Il nome di una persona, nell'antico Oriente,...

Speranza e certezza

“ Un giorno un miliardario, Eugen Land, fu invitato a parlare ad una classe di 1° media con 59 alunni, di una scuola che sorgeva in un...

Corri la corsa ..

“...corriamo con perseveranza la corsa che ci sta davanti, tenendo fisso lo sguardo su Gesù, autore e perfezionatore della fede“. Ebrei...

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page