top of page

L'orma di Dio

"Questa notte ho fatto un sogno: ho sognato che camminavo sulla sabbia accompagnato dal Signore e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita.

Ho guardato indietro e ho visto che per ogni giorno della mia vita apparivano orme sulla sabbia: una mia e una del Signore.

Così sono andato avanti, finché tutti i miei giorni si esaurirono.

Allora mi fermai guardando indietro, notando che in certi posti c'era solo un'orma… Questi posti coincidevano con i giorni più difficili della mia vita: i giorni di maggior angustia, maggiore paura e maggior dolore.

Ho domandato allora: «Signore, Tu avevi detto che saresti stato con me in tutti i giorni della mia vita, ed io ho accettato di vivere con te, ma perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti peggiori della mia vita?».

Ed il Signore rispose: «Figlio mio, Io ti amo e ti dissi che sarei stato con te durante tutto il tuo cammino e che non ti avrei lasciato solo neppure un attimo, e non ti ho lasciato.

I giorni in cui tu hai visto solo un'orma sulla sabbia sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio».

Margaret Fishback Powers



Forse stai vivendo uno dei momenti peggiori e bui della tua vita, e magari ti senti più solo che mai.


Ricorda allora che Dio mantiene sempre la Sua promessa di essere CON TE.


Non solo, è scritto: "IO stesso ho insegnato a Efraim a camminare, prendendolo (sostenendolo) per le braccia (prendendolo in braccio)...". Osea 11:3


Come un buon Padre, Egli comprende i momenti in cui puoi avere maggiore bisogno d'aiuto, o puoi avere difficoltà a camminare, a proseguire il tuo viaggio, a motivo del dolore, delle paure e delle ferite che hai dentro; ed è proprio in questi momenti che non solo EGLI È CON TE, ma è anche disposto a SOSTENERTI PER LE BRACCIA o, come dice una versione ebraica della Bibbia, A PRENDERTI IN BRACCIO!


Loredana Antoci

Dio ti benedica



ree

Post recenti

Mostra tutti
Alza il tuo capo

Davanti alle varie situazioni, intorno a te o dentro di te, che possono rattristare la tua vita e, quindi, farti "abbassare il capo”,...

 
 
 
A chi somigli?

Qualcuno ha detto: " Gli uomini sono tormentati da tentatori che cercano di trasformarli nella loro propria immagine " Questo è proprio...

 
 
 
Senza guinzaglio

“E, quando (il pastore) ha fatto uscire le sue pecore, va davanti a loro; e le pecore lo seguono, perché conoscono la Sua voce”. Giovanni...

 
 
 

1 Comment


costantinonello.it
costantinonello.it
Aug 03, 2021

Meravigliosa riflessione 🙏

Like
Post: Blog2_Post

©2021 di Oasi. Creato con Wix.com

bottom of page