top of page

Non scorgere Dio nelle tempeste

"Ecco, mi passa vicino e non lo vedo, passa oltre e non me ne accorgo". Giobbe 9:11 " (...) vado ad oriente, ma là non c'è; ad occidente, ma non lo scorgo; opera a settentrione, ma non lo vedo; si volge a mezzogiorno, ma non riesco a vederlo". Giobbe 23:8-9 Nel pieno della tua tempesta, come Giobbe, potresti guardare vicino a te o da un capo della terra all'altro e non riuscire a "vedere" Dio, né a scorgere il Suo operare. Potresti avere addirittura la sensazione che Egli PASSI OLTRE a te, con indifferenza... Non sempre, in effetti, si può comprendere il Suo modo di agire o i Suoi propositi per la nostra vita, però sii certo di questa verità, che "Anche se tu dici di non vederlo, la tua causa sta davanti a Lui, e tu devi solo aspettarlo". Giobbe 35:14 Loredana Antoci Dio ti benedica





39 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Cristo è la risposta

“Il nome dell’Eterno è una forte torre; a Lui corre il giusto ed è al sicuro”. Salmo 18:10 Il nome di una persona, nell'antico Oriente,...

Speranza e certezza

“ Un giorno un miliardario, Eugen Land, fu invitato a parlare ad una classe di 1° media con 59 alunni, di una scuola che sorgeva in un...

Corri la corsa ..

“...corriamo con perseveranza la corsa che ci sta davanti, tenendo fisso lo sguardo su Gesù, autore e perfezionatore della fede“. Ebrei...

2 comentários


edoardocolosi
12 de out. de 2021

Verissimo, quando scrivi non sempre, in effetti si può comprendere il Suo modo di agire o i Suoi propositi per la nostra vita. Anche se non vediamo o percepiamo nulla intorno a noi Noi tutti possiamo rivolgerci a Lui semplicemente con la preghiera. Infatti sta scritto: "La preghiera del giusto ha una grande efficacia.” Giacomo 5:16. Davide dice in Salmi 66:18-19, “Se nel mio cuore avessi tramato il male, il Signore non m'avrebbe ascoltato. Ma Dio ha ascoltato; è stato attento alla voce della mia preghiera.” L’iniquità nella mia vita mette fine a ogni ulteriore progresso e alla benedizione di Dio, indipendentemente da quanto io preghi. Tutte le mie preghiere riceveranno solo questa unica risposta: Rimuovi l’iniquità dalla tua vita! Mi…

Curtir

costantinonello.it
costantinonello.it
12 de out. de 2021

Ti voglio bene di un amore fraterno queste parole oggi ne avevo proprio bisogno mi sono state di incoraggiamento! Dio ti benedica sempre 🙏

Curtir
Post: Blog2_Post
bottom of page