top of page

Se l'Eterno non fosse stato dalla mia parte...

"<Se l'Eterno non fosse stato dalla MIA parte, quando gli uomini si levarono contro di ME, essi MI avrebbero inghiottita viva (...); allora le acque MI avrebbero sommersa e il torrente MI sarebbe passato sopra, allora le acque rigonfie mi sarebbero passate sopra>.

Benedetto sia l'Eterno, che non MI ha dato in preda ai loro denti.

L'anima MIA è scampata come un uccello dal laccio dell'uccellatore; il laccio si è spezzato e IO sono scampata.

Il MIO aiuto è nel nome dell'Eterno, che ha fatto il cielo e la terra". Salmo 124


Non ci sono parole più adatte e veritiere da poter proferire in questo giorno:

"SE l'Eterno non fosse stato dalla mia parte", in mio favore, in questi 46 anni, di certo non sarei riuscita a superare "le acque e i fiumi": le difficoltà, le tempeste e gli attacchi che il nemico ha sferrato contro di me!


L'Eterno è stato fedele alla Sua promessa:

"Quando passerai attraverso le acque, IO sarò con te, o attraverso i fiumi, non ti sommergeranno; quando camminerai in mezzo al fuoco non sarai bruciata e la fiamma non ti consumerà (...) Perchè tu sei preziosa ai miei occhi, sei onorata e IO ti amo". Isaia 43:1-4


Perciò posso dire con fiducia: "Il MIO aiuto è nel nome dell'Eterno, che ha fatto il cielo e la terra". ❤️


Che questo possa essere di incoraggiamento a te che leggi.

Se Dio si è preso cura di me ed è stato fedele con me, lo è certamente verso chiunque confida e si affida a Lui.


Loredana Antoci

Dio ti benedica



61 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

Cristo è la risposta

“Il nome dell’Eterno è una forte torre; a Lui corre il giusto ed è al sicuro”. Salmo 18:10 Il nome di una persona, nell'antico Oriente,...

Speranza e certezza

“ Un giorno un miliardario, Eugen Land, fu invitato a parlare ad una classe di 1° media con 59 alunni, di una scuola che sorgeva in un...

Corri la corsa ..

“...corriamo con perseveranza la corsa che ci sta davanti, tenendo fisso lo sguardo su Gesù, autore e perfezionatore della fede“. Ebrei...

1 Comment


Bellissima riflessione. Condivisibile da chiunque crede nell’Eterno.

Grazie. Shalom

Like
Post: Blog2_Post
bottom of page