top of page

Sound of Freedom

Aggiornamento: 9 mar

SOUND OF FREEDOM - Il canto della libertà

Un film che tratta uno dei mali più terribili che è nel mondo.


La scelta, la determinazione di quest'uomo nel voler ritrovare una bambina caduta nel giro della tratta degli esseri umani, nonostante fosse stata condotta nel luogo più irraggiungibile, pericoloso e lontano, mi ha riportato alla mente questo verso:


Ma tu, Israele, mio servo, Giacobbe che IO ho scelto, progenie di Abrahamo, mio amico, te che ho PRESO dalle estremità (dai confini, dalle parti più lontane) della terra, che ho CHIAMATO dagli angoli (letteralm. un luogo di ombre, di oscurità profonde, luogo di grido e di pianto) di essa e ti ho detto: <Tu sei il mio servo, ti ho scelto e non ti ho rigettato>. Non temere, perché IO sono con te, non smarrirti (non avere questo sguardo ansioso, di paura) perché IO sono il tuo Dio. IO ti fortifico (ti prendo per la mano) e anche ti aiuto e ti sostengo con la destra della mia giustizia”. Isaia 41:8-10


Spiritualmente parlando, a volte ci ritroviamo ad essere vittime di un nemico terribile, che ci tiene prigionieri e costretti a soccombere alla sua volontà e a subire soprusi, ingiustizie e cattiverie che producono ferite interiori profonde e sofferenze estreme.


Ma davanti a questa realtà, davanti alla quale forse gli altri possono rimanere indifferenti, Dio agisce!


Egli è disposto e determinato a venirti a cercare e a prenderti proprio lì, nel luogo più estremo in cui ti trovi, in “quell’angolo” che magari per te è irraggiungibile, pericoloso e lontano, luogo di ombre e di oscurità più profonda.

Sì, Egli ascolta il grido del tuo cuore, perché Tu sei Suo!


ontinua a sperare in Lui, perché arriverà il momento in cui anche tu eleverai il tuo “canto della libertà”.


Loredana Antoci

Dio ti benedica


Consiglio la visione di questo film e prego con tutto il cuore per tutti quei bambini che in questo momento stanno vivendo questo incubo e che ognuno di loro possa elevare “il canto della libertà”!


Grazie a tutte quelle persone e organizzazioni che si adoperano per trovare e tirare fuori queste vittime e per riportarle in libertà.




49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Cristo è la risposta

“Il nome dell’Eterno è una forte torre; a Lui corre il giusto ed è al sicuro”. Salmo 18:10 Il nome di una persona, nell'antico Oriente,...

Speranza e certezza

“ Un giorno un miliardario, Eugen Land, fu invitato a parlare ad una classe di 1° media con 59 alunni, di una scuola che sorgeva in un...

Corri la corsa ..

“...corriamo con perseveranza la corsa che ci sta davanti, tenendo fisso lo sguardo su Gesù, autore e perfezionatore della fede“. Ebrei...

Kommentare


Post: Blog2_Post
bottom of page