top of page

Un cuore ferito

Alcune aree del nostro cuore possono essere lacerate a motivo dei tanti colpi che, durante la nostra vita, abbiamo ricevuto da qualcuno, in certe circostanze, per ingiustizie, prove o contesti difficili nei quali abbiamo vissuto.


Per cui potremmo avere serie difficoltà nell'accettare certe verità della Parola di Dio o nel realizzarle appieno, perché sono come un "disinfettante" che, quando è posto sulle ferite, fa sentire dolore e bruciore, e ci spinge, per istinto, a ritirare la parte ferita.


Non possiamo però farci una colpa di questa sofferenza, o confonderla con una mancanza di fiducia o di volontà ad arrenderci o ad accettare la Parola di Dio.

Dio sa!

Egli ci conosce meglio di noi ed è sicuramente più paziente di quanto spesso noi siamo con noi stessi.


Egli non si stanca, e non si stancherà mai di prendersi cura di noi, dandoci la Parola giusta secondo il nostro bisogno.


Ma anche se il dolore che provi è grande, non sottrarti mai dalle Sue mani, ricordando che quella stessa Parola che al momento ti procura sofferenza, sarà la stessa che, a poco a poco, lenirà la tua ferita fino a portarla ad una guarigione completa!!


Loredana Antoci

Dio ti benedica



ree

Post recenti

Mostra tutti
Alza il tuo capo

Davanti alle varie situazioni, intorno a te o dentro di te, che possono rattristare la tua vita e, quindi, farti "abbassare il capo”,...

 
 
 
A chi somigli?

Qualcuno ha detto: " Gli uomini sono tormentati da tentatori che cercano di trasformarli nella loro propria immagine " Questo è proprio...

 
 
 
Senza guinzaglio

“E, quando (il pastore) ha fatto uscire le sue pecore, va davanti a loro; e le pecore lo seguono, perché conoscono la Sua voce”. Giovanni...

 
 
 

1 commentaire


costantinonello.it
costantinonello.it
16 août 2021

Amen 🙏

J'aime
Post: Blog2_Post

©2021 di Oasi. Creato con Wix.com

bottom of page