top of page

Addestrati a combattere

Sebbene il nemico agisca contro di noi adottando ogni mezzo a sua disposizione, Dio può "sfruttare" quegli attacchi come un'occasione per prepararci alla guerra, cioè per insegnarci a combattere.


Del resto, non c'è modo migliore di imparare qualcosa se non quello di fare "pratica"!

Una battaglia, tuttavia, prevede necessariamente la presenza di un "nemico".


Il nostro combattimento, ovviamente, non è fisico, bensì spirituale; è soprattutto "un combattimento della fede" (1 Timoteo 6:12)


Dio vuole addestrarci ad avere fiducia nella Sua Parola, a restare saldi nella fede, nonostante le opposizioni che affrontiamo, e a usare la Sua parola come arma per colpire il nemico, vincere e fare conquiste.


"Egli rende i miei piedi simili a quelli delle cerve e mi rende saldo sui miei alti luoghi. Egli addestra le mie mani alla battaglia e le mie braccia possono tendere un arco". 2 Samuele 22:35


Che questo video possa incoraggiare la tua vita! 👇


Loredana Antoci

Dio ti benedica





25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page