top of page

Fai colazione con Gesù!

"Gesù disse loro: «Venite a far colazione»." Giovanni 21:12 La Pasqua era passata, Gesù era risorto e si era già presentato ai discepoli in diverse occasioni.

Un giorno Pietro, e altri discepoli con lui, ritornando alla loro vita di prima, andarono a pescare....ma "quella notte non presero nulla"!! (v.3) I discepoli stavano nuovamente sperimentando le difficoltà della vita. Ma Gesù si presentò a loro, e la Sua presenza e l'ubbidienza alla Sua Parola hanno fatto sì che quella situazione fosse cambiata e che le loro vite fossero benedette con una pesca miracolosa.

Gesù non era risorto per andare solamente in cielo...e tutto sarebbe finito là!! Egli non voleva che i discepoli continuassero la loro vita come se nulla fosse accaduto, o come se Lui non fosse stato più con loro. Gesù desiderava continuare ad avere una relazione con i Suoi discepoli e voleva far parte della loro quotidianità. ...facendo anche colazione con loro!!

Gesù aveva compiuto la Sua missione, ma adesso questa doveva proseguire attraverso i discepoli.

Anche quando la Pasqua è passata, Gesù continua ad essere vivente e tu puoi decidere di "ritornare" alla vita di ogni giorno, senza essere stato in alcun modo influenzato da quello che hai appena commemorato, o continuare a vivere ogni istante con Gesù.

Gesù infatti non è morto e risorto perché tu continuassi la tua vita come se nulla fosse accaduto quel giorno. Gesù desidera avere una relazione continua con te e far parte della tua quotidianità.

Lui vuole "prepararti la colazione!".

Egli desidera stare al tuo fianco, essere il tuo aiuto, il tuo sostegno, il tuo consolatore, il tuo amico, la tua guida e il tuo Signore nelle circostanze in cui potrai venirti a trovare, e nelle difficoltà che ti si potranno presentare.

La Sua presenza e l'ubbidienza alla Sua Parola faranno la differenza nella tua vita!

Non solo, Egli desidera che tu continui la Sua missione in questa terra, che sii un portatore della buona notizia della salvezza in Cristo...una benedizione per chi ti sta accanto.

Perciò, alimenta la tua relazione con Dio ogni giorno, lascia che Lui trasformi il tuo cuore e ti conduca nel sentiero della vita!

Loredana Antoci Dio ti benedica



8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Cristo è la risposta

“Il nome dell’Eterno è una forte torre; a Lui corre il giusto ed è al sicuro”. Salmo 18:10 Il nome di una persona, nell'antico Oriente,...

Speranza e certezza

“ Un giorno un miliardario, Eugen Land, fu invitato a parlare ad una classe di 1° media con 59 alunni, di una scuola che sorgeva in un...

Corri la corsa ..

“...corriamo con perseveranza la corsa che ci sta davanti, tenendo fisso lo sguardo su Gesù, autore e perfezionatore della fede“. Ebrei...

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page